Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Villa Luganese - Stabio 1-7  (0-4)

dopo la prova a dir poco imbarazzante contro il Rovio i ragazzi di McD dovevano riscattarsi almeno agli oggi dei pochi fedelissimi che hanno rinunciato al comodo divano guardando la nationale elvetica per affrontare il traffico, il freddo e la trasferta fino a Villa Luganese.

manca Ilir squalificato e Pex alle prese con un guaio muscolare, McD schiera un sapiente mix di giovani e veterani, affidando ai  piedi delicatissimi di Michael il centrocampo.

Si capisce subito che la squadra è concentrata e che il Villa è poca cosa.

messi sotto pressione dal trio Valmir-danilo-genf i padroni di casa hanno pochi argomenti ed in effetti non resistono neanche mezzora prima di essere puniti da Valmir abile a riprendere un tiro "ciccato" da Facchiano.

Da questo momento Valmir si erge a protagonista assoluto nel tabellino dell'arbitro...

non è che faccia proprio tutto lui, a volte si prende meriti e demeriti di altri ma comunque McD decide di toglierlo per evitare che voglia aggiudicarsi anche il rosso..

Nella ripresa c'è gloria per tutti segnano Robbia, Nicholas ed anche Iari.

Segna anche il Villa, il nostro Pesciallo, che di notte ci vede poco, decide di dare una soddisfazione ai 9 ragazzi del Villa che ancora si aggirano per il campo, e si fa superare da una punizione la cui traiettoria sembra quella di un passero ubriaco.

Questa sera bene tutti, bravi anche a non farsi coinvolgere nel crescente nervosismo generato dagli interventi fuori tempo dei ragazzi del Villa.

Sempre uno spettacolo lo Scarpazza quando ha la palla tra i piedi, chissà cosa farebbe se non si fosse mangiato la dietista...

Giovedi ultima partita del girone di andata, vincendo si potrà ingaggiare Alessandro Valli quale "gufatore" ufficiale e sperare in un miracolo per il ritorno, perdendo... non voglio nemmeno pensarci !!!

   

 

 

 

 

   

   
© Football club Stabio web Hosting Digital Code Chiasso