Valutazione attuale:  / 4
ScarsoOttimo 

 Una vittoria della panchina

 

Una vittoria dalla panchina

 

A fine partita uno dei più raggianti e felici era Michael, 90 minuti in panchina ad incitare i compagni ed a consigliare Mister Danilov.

Michael simbolo di questa vittoria, voluta da tutti, indispensabile per tenere accesa la tenue fiammella della promozione, giunta a pochi minuti dalla fine quando le forze fresche subentrate dalla panchina hanno avuto il sopravvento su di un Arzo ormai in debito di ossigeno.

La nostra forza è stata la maggior profondità e quailità della panchina, la panchina lunga ha battuto la panchina corta.

Entrambe le squadre erano falcidiate dalle assenze ma noi abbiamo potuto attingere dai nostri allievi A , con un Arben gigantesco di nome e di fatto in difesa, un Valentino che entrato nel secondo tempo ha saputo sfruttare la stanchezza dei ragazzi della montagna, Gasp che nei minuti finali è riuscito a farsi abbattere guadagnando secondi preziosi, Brusa che, non avendo ancora completamente digerito il luculliano pranzo dei 20anni, non ha commesso nessun fallo.

Ci ha pensato il Cobra a risolvere la partita a pochi istanti dalla fine, anche lui subentrato dalla panchina, prima abbiamo avuto molte occasioni come sempre fallite, anche un rigore dopo pochi minuti parato da Allio.

Deve comunque far riflettere il fatto che abbiamo faticato molto contro una squadra in crisi di risultati e con molte assenze.
la vittoria era indispensabile ma siamo ancora ai piedi della montagna, non abbiamo più margine di errore a partire da sabato contro il Rancate 2.

due sessantenni baffuti frequentatori del Montalbano hanno promesso che si taglieranno i mustacchi in caso di promozione, per ora i loro barbigi dormono sonni tranquilli

Montalbano finalmente ben frequentato, purtroppo più dai tifosi dell'Arzo che da quelli dello Stabio, si è rivisto anche Max presente il tempo necessario per far notare al suo pupillo Cristofer come a volte manchi proprio di furbizia.

 

 

 

   

 

 

 

 

   

   
© Football club Stabio web Hosting Digital Code Chiasso