Valutazione attuale:  / 3
ScarsoOttimo 

Stabio-Villa Luganese 7 - 0 (5-0)

E venne anche l'ultima di campionato...
meno tragica di quella dello scorso anno ma neanche festante come si auspicava.
Partita senza storia, il Villa probabilmente aveva dato tutto nella finale di coppa di 5° lega.
2 a 0 dopo 10 minuti, 5 a 0 al termine del primo tempo, una marea di gol mancati, 0 pericoli per Pescia.
Il momento più emozionante dell'incontro è stato l'uscita di scena di un grande CECE che tanto ha dato per la causa GialloNera
Come il Napoli battiamo il nostro record di punti in 5°lega ma non basta, come per il Napoli qualcuno ha fatto meglio di noi e si gode la promozione.
Arriviamo terzi con più punti delle seconde degli altri gironi ma, a meno di improbabili sconquassi, non verremo ripescati.
Quando si arriva a 9 punti dalla seconda non si può recriminare sull'episodio o sul gol mancato, vuole dire che gli avversari hanno avuto un percorso più costante, poi nei confronti diretti abbiamo totalizzato 4 punti su 12, troppo pochi.
Ci riproveremo il prossimo anno, con più determinazione, con più impegno, con una rosa più ampia se gli allievi A del 99 sposeranno questo progetto.
Abbiamo gli allievi A quarti nel livelli 1, gli allievi B primi a parimerito con il Chiasso  nei livelli 1 e gli attivi in quinta lega, qualcosa non torna...
Ritengo che questa società meriti di più della 5° lega, ma devono pensarlo anche i ragazzi di talento che escono dal settore allievi, sono loro che devono prendersi l'onore e l'onere di riportare in alto i colori GialloNeri.


   

 

 

 

 

   

   
© Football club Stabio web Hosting Digital Code Chiasso