Valutazione attuale:  / 2
ScarsoOttimo 

Malcantone 2 - Stabio 1 - 1 (0-0)

LA BEFFA SI COMPIE AL 93°
GETTATI DUE PUNTI !!


La partita inizia sotto la bufera, fortunatamente a Magliaso "l'uomo con gli stivali" non ha poteri per cui si gioca malgrado la pioggia.
Nel primo tempo siamo molli, poco combattivi e, come dice McD, "senza voglia di vincere" riusciamo comunque a costruirci un paio di situazioni favorevoli che le nostre punte non finalizzano.
Anche il Malcantone ha le sue occasioni e Sam deve salvare la squadra uscendo su un avversario lasciato solo in area.
l'arbitro ci grazia non concedendo almeno due rigori ai padroni di casa, si va alla pausa su un giusto 0 a 0 affiancato da un 2 a 1 per noi nel computo delle aste.
Forse arrabbiati per non aver ricevuto nulla da bere durante la pausa il secondo tempo inizia con un altro piglio, più aggressivi a centro campo, più attenti in difesa, purtroppo ancora  troppo imprecisi davanti.
TeoHulk, che ha rischiato di rimanere a Lucerna causa deragliamento di un pendolino, in uno dei suoi proverbiali "singolar tenzoni" con gli avversari si infortunia ad un braccio, piccola cosa per lui, ma l'arbitro vede un rivolo di sangue e, giustamente, gli dice di uscire dal campo.
lo sostituisce Valmir che, in pochi minuti, si "mangia" due gol, e dire che un po' di dieta non gli farebbe male....
Poi verso il 60°, dopo una serie di cross sballati, Cereghetti azzecca il traversone giusto, si avventa Ilir, che di testa, sigla il vantaggio.
Cerchiamo giustamente il raddoppio anche inserendo un vivace Omar al posto di Lupo che non ha ancora ritrovato il "killer instinct".
Sembra che se qualcosa debba succedere prima della fine possa essere solo il nostro raddoppio ma purtroppo quando già si pregustano i tre punti un lungo lancio dalla difesa non viene controllato bene da Sam, la palla bagnata gli scivola dalle mani e l'avversario che era li a disturbarlo, tutto solo sigla il pareggio.
Palla al centro e triplice fischio dell'arbitro.

comunque sempre meglio che all'andata dove contro il fanalino di coda avevamo perso !!


È la dura legge del calcio, quando si spreca troppo poi si paga, segnando solo un gol a partita prima o poi un errore del portiere o di un difensore può capitare e si perdono due punti !!
Ora questi due punti persi bisogna recuperarli contro le squadre più forti del campionato a partire da domenica a Comano.
FORZA RAGAZZI

   

 

 

 

 

   

   
© Football club Stabio web Hosting Digital Code Chiasso