Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

FC Stabio – FC Melano 7-0 (6-0)

MAN OF THE MATCH: GIOVE PLUVIO

Si temeva di non giocare, il Melano, in gravi difficoltà con i propri giocatori, aveva comunicato che avrebbero cercato in ogni modo di onorare la partita.

Si sono in effetti presentati, in 11 senza cambi.

Era facile e scontato prevedere che la partita fosse un semplice allenamento e così è stato, dopo 10 minuti eravamo già in vantaggio, al termine del primo tempo addirittura 6 a 0.

Ogni commento alla partita è superfluo.

Complimenti ai ragazzi che hanno giocato con serietà senza mai irridere l’avversario.

Non è consuetudine citare i singoli giocatori ma Ilir va sicuramente segnalato.
durante la pausa la società ha chiesto alla squadra di diminuire i ritmi e di non infierire sull’avversario, ebbene Ilir ha interpretato magistralmente queste direttive, da provetto attore ha fallito tre clamorose occasioni da gol ed ha fallito pure un rigore, e nessuno ha avuto l’impressione che i suoi fossero errori voluti…

Migliore in campo è stato sicuramente “Giove Pluvio” che ha atteso il triplice fischio per scatenare i suoi strali ed inondare il Montalbano con una pioggia battente, i giardinieri del comune ringraziano.

Domenica prossima sarà partita vera contro l’Insubrica, speriamo che la sagra dell’uva non lasci troppi strascichi e che Ilir, che è astemio quindi non a rischio, svesta i panni di attore.

   
© Football club Stabio web Hosting Digital Code Chiasso