FC Stabio – FC Melano 7-0 (6-0)
MAN OF THE MATCH: GIOVE PLUVIO
Si temeva di non giocare, il Melano, in gravi difficoltà con i propri giocatori, aveva comunicato che avrebbero cercato in ogni modo di onorare la partita.
Si sono in effetti presentati, in 11 senza cambi.
Era facile e scontato prevedere che la partita fosse un semplice allenamento e così è stato, dopo 10 minuti eravamo già in vantaggio, al termine del primo tempo addirittura 6 a 0.
Ogni commento alla partita è superfluo.
Complimenti ai ragazzi che hanno giocato con serietà senza mai irridere l’avversario.
Non è consuetudine citare i singoli giocatori ma Ilir va sicuramente segnalato.
durante la pausa la società ha chiesto alla squadra di diminuire i ritmi e di non infierire sull’avversario, ebbene Ilir ha interpretato magistralmente queste direttive, da provetto attore ha fallito tre clamorose occasioni da gol ed ha fallito pure un rigore, e nessuno ha avuto l’impressione che i suoi fossero errori voluti…
Migliore in campo è stato sicuramente “Giove Pluvio” che ha atteso il triplice fischio per scatenare i suoi strali ed inondare il Montalbano con una pioggia battente, i giardinieri del comune ringraziano.
Domenica prossima sarà partita vera contro l’Insubrica, speriamo che la sagra dell’uva non lasci troppi strascichi e che Ilir, che è astemio quindi non a rischio, svesta i panni di attore.