Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

Stabio - Paradiso  7 - 2  (4 - 1)

ALESSANDRO LI VOLSI RIPETUTAMENTE MULTATO PER ECCESSO DI VELOCITÀ

Chi di voi si è recato ultimamente a paradiso si sarà sicuramente accorto come nella maggior parte delle vie di questa località vige il limite dei 30 km/h

era lapalissiano che i difensori multietnici del paradiso fossero poco avvezzi ad affrontare una punta che sfreccia al doppio della velocità consentita.

Ed in effetti già dopo due minuti, ben lanciato da Hannes, Ale ha realizzato il primo dei 4 gol personali.

Solo la lungimiranza di Marcello, che lo ha confinato in panchina per molto tempo, gli ha impedito di rendere più pingue il suo bottino personale.

Ha segnato anche Robbia 2 gol, il primo con una caparbia azione in cui si vede il nostro rambo recuperare palla a centro campo, proporsi e ricevere in area, e trafiggere il portiere avversario sul primo palo, il secondo con un innocuo cross che l'estremo difensore del paradiso si lascia sfuggire ed accompagna in rete.

Gol anche per il rientrante Mario per la gioia del suo primo estimatore: il mister.

Per il resto partita di piccolo cabotaggio, troppo deboli gli avversari per impensierire seriamente Lorenzo.

Ma, quando la squadra si è deconcentrata, anche i ragazzi del "Franklin College" sono riusciti a segnare due gol e a comandare per lunghi tratti il gioco, e questo non è un bel segnale.

Mister Marcello ha rivoluzionato la formazione iniziale ed ha dato largo spazio anche a ragazzi solitamente poco utilizzati, non tutti hanno capito....

Una considerazione sull'arbitro: specialmente nel primo tempo non ha sbagliato un fuorigioco e, per tutto il resto della pur facile partita, ha gestito le abituali lamentele con signorile distacco.

Questo mercoledi si sono giocati 4 recuperi i cui risultati hanno ulteriormente appiattito la classifica.

Diventa ora cruciale la partita di domenica a Campione.

La struttura è molto bella, il campo regolare, non ci sono scusanti, che Stabio vedremo ?

quello spumeggiante che segna a raffica o quello formato Sessa-Villa ??

   

 

 

 

 

   

   
© Football club Stabio web Hosting Digital Code Chiasso